fbpx

Focus Licenziatari

EDIZIONI PLAY PRESS FIRMA UN ACCORDO PER TARA DUNCAN

15 Nov - 2023

Maurizio Distefano Licensing, che gestisce le licenze in Italia Tara Duncan, ha annunciato un importante accordo per il marchio con Edizioni Play Press.

Edizioni Play Press svilupperà un’ampia gamma di prodotti ispirati all’intrepida Tara, ai suoi amici e alle sue avventure sul magico pianeta OtherWorld, con: colouring books, activity books e puzzle books.

La collezione, rivolta a un pubblico di età compresa tra i 6 e i 9 anni, sarà disponibile nelle edicole di tutta Italia a partire da gennaio 2024.

Si tratta del primo licensing deal in Italia per Tara Duncan, che avviene solo pochi mesi dopo la nomina di MDL da parte del licenziatario Princess Sam Consumer Products (PSCP) per la gestione della proprietà in Italia.

Questo accordo rappresenta un’altra importante spinta per questa serie animata 52 x 13′ in rapida crescita.

Le vendite complessive della prima serie hanno superato gli 80 Paesi; una seconda stagione è ora in produzione, insieme a due episodi speciali di 26 minuti.

È in fase di sviluppo anche un ecosistema digitale per espandere l’universo di Tara e deliziare i fan, noti come “Taraddicts”. Sono già stati nominati degli agenti in molti territori chiave, mentre la società di distribuzione internazionale Superights rappresenta la distribuzione dei diritti dello show in tutto il mondo, ad eccezione della Cina continentale.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto