fbpx

Focus Licenziatari | In evidenza

UN DOLCE NATALE CON TANTI PRODOTTI BAILEYS

15 Nov - 2023

Tags from the story: Maurizio Distefano Licensing.

Baileys, Original Irish cream è il liquore più amato al mondo e amato anche in Italia, che addolcirà anche il Natale 2023 grazie all’agenzia Maurizio Distefano Licensing.

Infatti, sono numerosi i licenziatari che quest’anno hanno scelto di creare nuovi prodotti con infuso il gusto irresistibile di Baileys per caratterizzare le loro specialità protagoniste assolute delle novità a scaffale.

Bauli e Baileys continuano il loro percorso insieme. Il Pandoro Baileys e Il Panettone Baileys di Bauli vedono perfettamente bilanciati il gusto dolce della crema a base di Baileys ai soffici impasti degli inimitabili dolci natalizi Bauli, dando vita a una perfetta combinazione di sapori, intensa e avvolgente.

Il Gruppo Vicenzi ha scelto Baileys per i nuovi Grisbì, i biscotti dalla frolla croccante e il cuore di morbida crema.

Un’edizione limitata, per un delizioso momento di piacere caratterizzato dal gusto inconfondibile di Baileys. I Grisbì al Baileys sono stati lanciati a ottobre di quest’anno.

Inoltre, a seguito dell’incredibile successo della Crema Fredda Caffè, Caffè Borbone propone una gustosa versione al Baileys. Il prodotto è stato presentato con grande successo durante la fiera Host 2023. È disponibile sul sito e-commerce di Caffè Borbone e nella grande distribuzione a partire da ottobre 2023 e sarà distribuito nei negozi specializzati.

Un altro licenziatario che lancerà i suoi prodotti Baileys questo Natale è Dessert Manifattura, che propone un dessert monoporzione in due gusti diversi, tiramisù e caramello, tutti caratterizzati dal gusto indimenticabile di Baileys. Il lancio di questi dessert è previsto per questo dicembre.

Maurizio Distefano, Presidente di MDL afferma: “La posizione di Baileys sul mercato italiano è molto forte e questi prodotti permettono ai consumatori di trovare il gusto inconfondibile del loro liquore preferito in altri prodotti di grande successo, rafforzando il ruolo di Baileys come uno sfizio per adulti. Stiamo già lavorando a nuovi progetti che vedranno la luce nel 2024, portando con sé altrettante deliziose novità.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto